Raftiocarfull Admin replied

376 weeks ago

Bang Bang

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È meglio gettare i tuoi soldi nel pozzo piuttosto che spendere per questo film, solo perché non saranno in grado di investirlo ulteriormente per realizzare film del genere. Non c'è connessione tra le scene. Tutto può succedere e devi solo crederci, perché Hrithik ha un buon corpo. È il peggior film che Hrithik abbia mai fatto. Guardalo solo se riesci a dormire mentre guardi il film perché devi. Anche Katrina non sembra così bella in questo.Il primo tempo è stato brutto, ma il secondo tempo è stato ancora peggiore. Mi rammarico di aver sprecato tre ore della mia vita anche con il pagamento di contanti. Solo una cosa che ti potrebbe piacere nel film è la musica.
Il film è praticamente promesso sulla sua promessa - divertiti al massimo !!! Sono andato a vederlo in un cinema commerciale in Australia (sono stato sorpreso di vedere un film di Bollywood lì), e l'ho amato amato. C'era molta azione, romanticismo, alcune parti divertenti, scenari mozzafiato, routine di ballo hot, canzoni amate, recitazione di Hrithik & amp; sorpreso dall'hindi di Katrina. La trama era grandiosa, potevo seguirla logicamente. Tenete conto che ho dovuto leggere i sottotitoli, ma nessun problema nel seguire la trama. C'è stata anche una sorpresa rivelata verso la fine, che non ho visto arrivare, ma, aveva senso perché ha fatto quello che ha fatto e ha collegato l'inizio del film fino alla fine (non voglio darlo via qui , quindi un po 'criptico). <br/> <br/> Sono uscito dal cinema sentendomi intrattenuto. Sono andato con mia sorella, ma penso che anche a mio marito piacerebbe molto, visto che c'è tanta azione in corso, un film di tipo total look / macho-y con la macchina da corsa di Formula 1 e tutto il resto, ecc., Ma c'è anche il romantico e amp; lato divertente. Aggiungete a ciò le routine di ballo caldo che le ragazze vorrebbero. Penso che ci sia qualcosa per tutti. <br/> <br/> Non riesco a togliermi dalla testa quella canzone & quot; Tu tu tu … Tumeri ri ri … & quot; (Non ho idea di cosa significhi, ma la canzone è molto orecchiabile). In quale parte del mondo troverai un agente segreto che esplode in una routine di ballo caldo! Solo a Bollywood !!! Amico, Hrithik sa ballare! Non capisco perché alcune persone si lamentino di questo film.Ognuno al loro, immagino. Bang Bang può facilmente superare altri film di Hollywood. Per quanto mi riguarda, è meglio dell'originale Knight & amp; Giorno. Pace.
Beh, è ​​un bel film non così male. La recitazione di Hrithik Roshan è la stessa di Dhoom 2. Il film è una copia di Knight And Day. Hrithik ha rubato il diamante ma non sono visti nel film. Come può un uomo fare qualcosa di simile davanti a questo enorme sistema di sicurezza. Hrithik fa molte cose in questo film molte cose divertenti, ma non possiamo nemmeno immaginare una cosa del genere nella vita. Il film è bello, belle canzoni, divertente ma la storia o non può essere presa come una realtà. Krithik fa bene. Katrina ha fatto un buon lavoro, tutti gli altri membri dell'equipaggio hanno svolto un lavoro straordinario. così BANG BANG !! Vishnu KoviLakaM Folllow me su Facebook: <br/> <br/> https://www.facebook.com/profile.php?id=100004550294748
La formula per fare un grande successo è molto semplice. Qualche azione, un po 'di romanticismo, qualche commedia, mixa alcune canzoni e un cast bellissimo, e voilà. Guarda come non c'è menzione della trama. Perché un film masala non ne ha davvero bisogno. Questo non è un problema comunque. A volte le persone vogliono solo essere intrattenute. <br/> <br/> Sfortunatamente film come Bang Bang sono fatti ogni anno. La formula rimane la stessa, cambia solo il cast. Le persone che conoscono la formula guardano la versione del bootleg online o aspettano un paio di mesi per guardarlo in TV. Le persone annoiate durante il fine settimana vanno a guardarlo in teatro. E il successo di questo tipo di film significa che le persone continueranno a farlo anno dopo anno. Tutto quello che devo fare è copiare e incollare questa recensione ogni anno. <br/> <br/> Se non guardassi mai un film di Hollywood, sarei stupito come metà del pubblico che non capisce e guarda l'inglese film in lingua. Sfortunatamente i film di Bollywood ispirati o adattati a Hollywood perdono il loro fascino quando hai visto l'originale molte volte. Ancora non è un problema per il produttore e il regista perché sanno esattamente chi è il loro pubblico di film. Quindi tieni d'occhio ogni anno i film di masala non originali per regnare nei botteghini. Spetta a te se vuoi finanziare direttamente il prossimo viaggio non originale. Quindi cosa sarà? Bootleg, TV o teatro?
Avevo aspettative molto basse da questo film, ma si è rivelato essere peggio di così. È il peggior film che Hritik abbia mai fatto - peggio di Movies & quot; Aap mujhe achche lagne lage & quot; e & quot; Mei prem ki diwani hun & quot; <br/> <br/> Sembrava che il produttore firmasse Hritik Roshan e sulla base di ciò andarono ad approvare - & quot; odomoss & quot ;, rugiada di montagna, baracca di pizza, tessere di Johnson, & quot; macroman & quot; ;, ecc. <br/> <br/> Una volta che l'approvazione del prodotto è stata completata, è stata scritta una sceneggiatura come possiamo creare una storia che comprenda questi prodotti e alcuni brani. <br/> <br/> La storia è altamente indipendente. L'attore non ha problemi a cambiare i vestiti da attrice, ma è titubante nel baciarla - cazzate !! <br/> <br/> Sta piovendo quando Katrina sta cercando di fare una telefonata ma Hritik che è a pochi metri di distanza è completamente a secco. /> <br/> la pagina dei font di Prague Times ha una fotografia dei criminali internazionali - Hritik e Katrina e si baciano quando arrivano i poliziotti ma nella scena successiva entrano in una festa e nessuno si accorge che la loro foto è in prima pagina - regista semplicemente significava che tutti erano analfabeti in quella festa e non leggevano il giornale. <br/> <br/> Katrina (una maldestra segretaria) è falsamente accusata di essere criminale. I veri criminali la prendono ma risparmiano sua nonna. I criminali sono molto premurosi in questi giorni. - wow (significato di sarcasmo) <br/> <br/> C'è una telecamera a circuito chiuso in un "Dhaba" - wow (significato del sarcasmo) <br/> <br/> I bagni sono insonorizzati - fuori fuoco ma Katrina è in bagno insonorizzato: P <br/> <br/> Hritik dà sedativo a Katrina al loro primo incontro e la lascia a casa sua.Hritik ha & quot; krishh & quot; poteri - conosce la casa di Katrina senza che lei lo menzioni nemmeno una volta. <br/> <br/> Solo per mostrare a Katrina che si è fatta la doccia hanno aggiunto la stupida scena che sua nonna le sta osservando fare il bagno - stupidità al suo meglio <br/> <br hanno fatto un film così stupido e considerano il pubblico abbastanza stupido da non capirlo nemmeno. Quindi il tema di Kohinoor che viene rubato viene reiterato 15 volte nel film in modo che la gente possa rimediare a quella parte. <br/> <br/> Questo film è pensato solo per le persone stupide.

A chance encounter of the unassuming bank receptionist Harleen Sahni with the charming yet mysterious Rajveer Nanda, results in an on-rush of ditched planes, car chases, shoot-outs, bombing raids and
Top Gun film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload movie freeLa strega rossaLa strana coppia download torrentWonder Woman full movie in italian 720p downloadSoldiers of Fortune full movie download in italianthe Trading Paint full movie download in italianPok mon 4ever movie download in mp4Alba d'acciaio movie in italian dubbed downloadIl prezzo del destino movie in italian dubbed download

last edited 294 weeks ago by Raftiocarfull
Please log in to post a reply.