374e6bdcca Questa deve essere una delle serie di anime più incredibili mai realizzate. Combina alcune delle più divertenti e assurde commedie fisiche e intellettuali con un dramma potente e il senso di ciò che considererei l'Horror in senso emotivo. <br/> <br/> Vash deve essere uno dei personaggi più contraddittori in qualsiasi anime. Un pistolero che odia uccidere. Quasi immortale, ma vulnerabile. Potere di distruggere tutta la vita su un pianeta, ma sconvolto dalla morte di un insetto … È davvero fantastico. <br/> <br/> Se dovessi scegliere una serie che avesse influito sul mio senso dell'etica, questa sarebbe. <br/> <br/> I concetti di Vita e Morte, Bene e male sono portati in linea nel grigio … Non l'area grigia sfocata, ma la linea sottile della matita entro le miglia di grigio. <br/> <br/> La bontà di Milly, l'insensibilità di Nick, l'orgoglio di Meryl, l'odio dei coltelli e l'amore di Vash … Anche se attraverso tutto questo, anche il personaggio più piccolo è & quot; Fleshed out & quot ; con una personalità poliedrica. È davvero fantastico. <br/> <br/> Anche se non lo consiglierei ai bambini piccoli, credo che gli adulti razionali possano uscire solo persone migliori dopo averlo visto. Chi non può amare questa serie? L'animazione è bellissima! I personaggi sono fantastici! <br/> <br/> E Tsuneo Imahori fa la musica … :: svenimento :: <br/> <br/> E, naturalmente, non fa male che Vash-san sia un bestia sexy e sexy (per quanto riguarda i bishounen). ^^ <br/> <br/> Quindi cosa posso dire veramente su questo? Le persone dietro a questo ovviamente ci hanno lavorato molto e si sono divertiti. L'intera serie è un viaggio. <br/> <br/> Guardalo! Guardalo ora! ^^ Non importa in che città viaggi. La menzione del nome "Vash the Stampede" fa sempre paura anche al criminale più freddo. La reputazione di Vash come Humanoid Typhoon, questa vana divinità di distruzione, fa sì che i civili scappino urlando, i criminali lo imitino e la Bernardelli Insurance Society lo indaga su di lui. Viene subito svelato che Vash, il protagonista di Trigun, è in realtà un pacifista mellifluo, accomodante, donnaiolo, un magistrale pistolero dai capelli irsuti e super Saiyan che si ritrova sempre in situazioni comiche. In un episodio, Vash si lamenta con il pubblico della sua mancanza di tempo sullo schermo. In un altro, Vash, mentre ascolta la musica con le sue cuffie, incespica in un saloon e diventa una vittima in una situazione di ostaggio. Mentre segue Vash nello show Trigun, diventa ovvio che non è il tuo Joe medio (e non a causa del suo magnifico tiro). Vash, l'uomo che inventa lunghi pseudonimi, tiene un passato straziante e un secolo di segreti. Vash the Stampede, il fuorilegge più ricercato della galassia (con una taglia da 60 miliardi di dollari in testa), l'uomo che indossa quell'indimenticabile giacca rossa, è uno dei personaggi più interessanti e complessi che abbia mai visto ed è uno dei tanti grandi aspetti di Trigun. <br/> <br/> Questo anime ha tre generi; è un western, una commedia (tra le migliori del suo genere) e un anime d'azione. Trigun è uno spettacolo esplosivo ma la base dietro l'anime è molto più profonda, che uccidere persone non risolve nulla e che ci sono diversi modi per risolvere un problema. Questa è la lezione che Rem Saverem, il mentore di Vash, ha instillato in lui ed è la mentalità di Rem che Vash (e la serie) tenta di mantenere. C'è stata una morte all'inizio della serie, quando la Badland Gang dirotta un treno e uccide il direttore d'orchestra, ma quell'omicidio sembrava essere una rarità, qualcosa che non sarebbe accaduto di nuovo.Trigun sembrava essere un anime di divertimento spensierato e senza sangue … finché il Legato Bluesummers, uno dei più grandi cattivi di Trigun, si presentò e iniziò a massacrare le persone a dozzine. L'umore di Trigun si è immediatamente spostato su una direzione drasticamente più oscura e tutto è dovuto a Legato, uno dei tanti, molti personaggi influenti dello spettacolo. <br/> <br/> Ogni personaggio di Trigun ha una personalità distinta e presenta un personaggio unico aspetto alla serie. Trigun inizia con i membri della Bernardelli Insurance Society, Meryl Stryfe e Milly Thompson. Meryl è una donna esigente e lunatica che (molto lentamente) ammorbidisce il suo comportamento spiacevole (non sto dicendo che Meryl è un personaggio inverosimile, ma sarei sorpreso di trovare un suo fan). Milly è la più alta (e molto più bella) dei due investigatori, una donna dal cuore caldo con un'innocenza infantile e un'enorme pistola. In tutta la serie, nella trama sono inseriti diversi personaggi, come il benevolo Rem Saverem (il cui impatto su Trigun ho già menzionato) e (il mio personaggio preferito) Nicholas D. Wolfwood, un predicatore rilassato con una croce sovradimensionata sulla sua schiena, occhiali da sole neri sul viso e una sigaretta in bocca. Ci sono, naturalmente, i cattivi. C'è Legato Bluesummers, uno psicopatico psicopatico che professa poeticamente la lealtà verso il suo padrone, e le Gung-Ho Guns, undici criminali diversi che lavorano al fianco di Legato. Infine, ci sono i potentissimi Knives, la mente responsabile di Legato e gli omicidi Gung-Ho Guns e il fratello gemello di Vash (oltre a qualcuno che discuterò più avanti in seguito). <br/> <br/> Un altro aspetto eccellente di Trigun è la musica. Sono ossessionato dai temi principali degli spettacoli televisivi e l'apertura di Trigun è tra le più grandi di tutti i tempi. L'apertura di Trigun è il sogno di un fanatico della chitarra che si avvera (e posso dire lo stesso per praticamente tutta la colonna sonora). L'anime non ha solo la chitarra; c'è anche l'occasionale suonare il pianoforte e anche alcuni pezzi di sassofono, soprattutto grazie a Midvalley the Horn- Freak (una delle Gung-Ho Guns). Quello che mi piace di più della colonna sonora di Trigun è il modo in cui l'anime impiega la musica. In una scena indimenticabile (la morte di Wolfwood), Trigun presenta un montaggio memorabile della vita del predicatore mentre la musica emotiva viene riprodotta in sottofondo. Durante l'episodio & quot; Sin & quot; (il mio episodio Trigun preferito), dopo che Meryl si è informato su Knives, Vash inizia a dirlo e Meryl fa un passo indietro violento quando un colpo di arma da fuoco spara in sottofondo. Quindi, l'unico suono è questo pezzo di chitarra eccezionalmente emotivo che integra la scena tragica, mentre la telecamera passa tra le clip del passato di Vash, il linguaggio muto di Vash e il volto emotivamente distrutto di Meryl. Chiunque abbia costruito questa colonna sonora è un genio; Sono serio. <br/> <br/> Per quanto ami Trigun, devo ammettere che ci sono alcuni difetti. Con l'eccezione di Legato, la recitazione dei personaggi era al massimo decente e terribile (La voce di Julius dall'episodio "Fuga dal dolore" era dolorosa, solo dolorosa). Penso che il finale per Trigun sia stato particolarmente insoddisfacente (ho amato il simbolismo della giacca di Vash e di come l'ha scartata definitivamente, ma odiavo la resa dei conti anti-climatica, inutilmente lunga, simile a Dragon Ball Z tra Vash e Knives), e davvero non capisco i Coltelli (perché ha scelto di tormentare continuamente Vash per unirsi a lui?) Perché non ha realizzato il suo piano dopo un secolo? Per un antagonista principale, Knives è sicuramente confusionario. Onestamente, penso che Legato sia stato un cattivo molto migliore ). Soprattutto, perché la serie si intitola Trigun? <br/> <br/> Nonostante i suoi difetti, Trigun è l'epitome dell'intrattenimento, un 26-episodio di montagne russe di sparatorie, commedia, dramma e profondità (oltre che uno dei miei tre spettacoli preferiti di tutti i tempi). Se stai cercando qualcosa da guardare, controlla Trigun (o almeno il tema principale tramite YouTube). Non te ne pentirai. Trigun è una grande serie che diventa ancora migliore man mano che la serie progredisce. L'unico modo in cui posso descrivere con precisione il mondo è un western fantascientifico. La serie inizia in un Saloon dove due uomini discutono il leggendario fuorilegge Vash the Stampede (il personaggio principale della serie). Non sanno che il fuorilegge è seduto proprio di fronte a loro. Pochi secondi dopo il bar viene distrutto dai cacciatori di taglie che cercano di raggiungere il povero Vash. L'unico posto nel bar rimasto è il luogo in cui Vash the Stampede è seduto. Questo è uno degli intros più cool che abbia mai visto in una serie di anime. Da lì si scopre che Vash è davvero una gonna che insegue il nerd (motivo per cui potrebbe essere sopravvissuto così a lungo). Ma poi, man mano che la serie prosegue, scoprirai quanto lui sia veramente tosto mentre vengono svelati sempre più segreti. Oltre a Vash, che ha la voce molto bene sia in inglese che in giapponese, ci sono molti personaggi di supporto ben pensati. Milly Thompsen e Meryl Strife sono due agenti assicurativi che sono stati contattati per seguire Vash in giro per assicurarsi che non causi ulteriori danni alla proprietà (si scopre che la distruzione segue Vash dove va, e questa è una responsabilità enorme). E il prete errante Nicholas D. Wolfwood, che porta una croce gigante piena di armi. Tutto sommato questa è una delle migliori animazioni che abbia mai visto. Pieno di umorismo, grandi lotte e buon dramma. Per prima cosa ho pensato che il trigun sarebbe stato lo stesso di tutti gli altri anime … sangue, nudità, ecc. Non lo è e dovrò dire che si tratta dell'unico anime che mi piace. L'ultimo commentatore ha detto che era infantile … e come un sacco di anime non sono ??? Certo ha un sacco di cose sciocche, ma questo è ciò che lo rende rinfrescante! Deve essere uno degli animi più originali che abbia mai visto. Molte delle diverse cose che a Vash piace usare i movimenti delle pistole per schivare i proiettili è piuttosto interessante. Anche l'anime è molto divertente. Gli artisti hanno fatto un ottimo lavoro mostrando le espressioni dei personaggi. Certo, la commedia è ampia e sciocca, ma è divertente! E se la commedia sofisticata è più preferita, allora non potresti goderti questo. Ma il livello di azione e la commedia sono i personaggi adorabili, rendono questo cartone sorprendentemente pulito e divertente.
Raftiocarfull Admin replied
375 weeks ago