b0e6cdaeb1 Prima di tutto, devo dire che ho visto questo film in francese e non parlo correntemente il francese. Tuttavia, mentre non capivo ogni riga del film, ero in grado di seguire la trama semplice di Taxi e posso consigliare questo film a chiunque. Il lavoro con la fotocamera è stato eccezionale, fin dall'inizio sullo scooter fino alla scena finale dell'inseguimento. E 'stato divertente in diverse parti e ho pensato che la trama fosse ben scritta e pensata. Mentre gli attori non erano ovviamente la migliore che la Francia ha da offrire, penso che abbiano interpretato bene i ruoli e penso che fossero credibili. Consiglierei questo film a chiunque. Alcune persone criticano questo film, dicendo che ha una trama debole e senza cervello. Ciao! Si aspettava qualche commento di vasta portata sull'esistenza e l'umanità dei tassisti francesi? Questo film * dovrebbe * essere un gioco da ragazzi. Dovrebbe essere un film Wham-Bam. E è stato all'altezza di quel genere? Bene, dirò che questo film è stato migliore di & quot; Velocità & quot ;. I due contatti maschili in & quot; Taxi & quot; può effettivamente agire. Ed è divertente! Dovrai avere uno strano senso dell'umorismo per non trovare il dialogo e la recitazione esilaranti! E, lo ammetto, ci sono un sacco di scene di formaggio … Ma questo è il punto! Questo film non vuole essere un film serio … dovrebbe essere Intrattenimento. E credimi, a giudicare dalla reazione del pubblico a teatro, si è divertita! Perché difendo questo film così ardentemente? Lo ammetto, ha tonnellate di difetti. Ma almeno ha … Stile. Per prendere in prestito una frase da Stephen Fry: & quot; In un letamaio, anche una perla di plastica brillerà come uno zaffiro. & Quot; & Quot; taxi & quot; potrebbe non essere un film di materiale Oscar, ma rispetto alle trash Hollywood chiama & quot; Action Comedies & quot; in questi giorni, & quot; Taxi & quot; è un vero classico. Adoro questo film, lo vedo 5 volte al giorno … Tutto quello che posso pensare è: portami a fare un giro in quel taxi … Penso che gli attori abbiano fatto un ottimo lavoro e il film sia solo un rivoluzione per il cinema francese … Beh, ho avuto modo di conoscere il cinema francese a causa di questo film … Andate a vederlo! Questo deve essere il più grande mucchio di pap che io abbia mai visto in vita mia! Non perdere tempo a guardarlo! Ho trovato altre cose divertenti nei miei cervelli stamattina. Se la tendenza per il cinema è così, non guarderò mai un altro film finché vivo, il che, spero, non sarà molto lungo se si suppone che sia un intrattenimento. Se ti piace questo film non dirlo a nessuno per paura di essere attaccato. In realtà, annullalo, alza la mano e lascia che ti liberiamo dal pool genetico in modo che possiamo rendere la terra un posto migliore. La recitazione è alla pari con il peggio che Arnie ha da offrire e la trama è così sottile da far sembrare Jodie Kidd un Big Daddy (Dio riposa la sua anima!). Spero solo di aver visto questo film prima in modo da poterti avvertire di stare bene. Questo è chiaramente un film per tutti i Chavs là fuori che aspirano a questo tipo di stile di vita peugeot truccato. Non dimenticare di mettere i tuoi cappelli Burberry sulle prime persone! A parte questo, è fantastico! & Quot; taxi & quot; è un film che deve fare come il titolo di esso mostra con un taxi che è diverso da tutti gli altri.Da un lato abbiamo un tassista che è davvero ossessionato dalla velocità e dall'altra parte abbiamo un ispettore di polizia sfigato che vuole essere grande e il migliore del suo dipartimento. Guardiamo quei due che cercano di catturare alcuni rapinatori di banche tedesche per riuscire a raggiungere i loro obiettivi. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film e l'ho trovato davvero esilarante a causa della trama e della trama. La direzione di Gérard Pirès era eccezionale. Riguardo al taxi, voglio dire che l'ho trovato bellissimo e mi ha ricordato quelle macchine che abbiamo visto nei film di James Bond. Per quanto riguarda le interpretazioni ora, devo menzionare l'interpretazione eccezionale di Samy Naceri che ha interpretato il folle tassista ed è stato semplicemente magnifico, Frédéric Diefenthal che ha interpretato l'ispettore perdente e che era ugualmente bravo come il precedente. Naturalmente in questo film abbiamo la bella Marion Cotillard che ha giocato davvero bene. <br/> <br/> Infine devo dire che & quot; Taxi & quot; è un grande film con il quale ti divertirai un mondo. Mi è piaciuto molto e lo consiglio vivamente a tutti.
Raftiocarfull Admin replied
376 weeks ago