Raftiocarfull Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Johnny Sokko And His Flying Robot

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è stato uno dei 3 spettacoli che ricordo per la prima volta, dall'età di 2-6 anni, ed è stato il mio preferito in assoluto. Gli altri due show erano Speed ​​Racer e Batman. <br/> <br/> Non ho visto un episodio di Johnny Sokko e His Giant Flying Robot, (come ricordo che ha chiamato), da quando avevo circa 8 anni. Nel corso degli anni, l'ho menzionato nelle conversazioni con gli altri e sorprendentemente non ho mai incontrato nessuno che lo ricordi. Certo è stato bello trovarlo su questa vista insieme a un paio di commenti positivi! Sentiamo da più! <br/> <br/> P.S. Batman era accampato e gli effetti speciali di Godzilla erano datati a "Johnny Sokko" ma guardavano le leggende che erano diventate. Nei miei ricordi, Johnny Sokko è proprio lì con loro.
Giant Robot è stata la serie TV giapponese più popolare mai vista sulla TV indiana. Era destinato ai bambini e abbiamo visto un robot per la prima volta nella nostra vita. <br/> <br/> Molti bambini indiani devono aver visto una macchina per la prima volta al di fuori dei libri di testo scolastici. <br/> <br/> Il serial ha anche mostrato un bambino in un'organizzazione per adulti che combatte il male. Senza dubbio, molti di noi che hanno visto Giant Robot nella nostra infanzia a lungo per i nostri robot e come arrangiamento per lo smarrimento guardano allo stesso modo i nostri computer. <br/> <br/> Questo spettacolo ha anche ritratto adulti ideali, (riferendosi a Jerry, amico amico di Johnny e al capo di unicorno Azuma). Siamo cresciuti nel rispetto del progresso giapponese e consideriamo il Giappone come la nazione asiatica ideale. <br/> <br/> BTW, a quel tempo, non c'erano canali TV satellitari in India e l'emittente di proprietà del governo non mostrava gran parte dei cartoni Disney . Immagino che sia stato apprezzato il modo in cui sono stati prodotti i periodici per bambini come il robot gigante. Oggigiorno ci sono Pokemon ecc. Ma non sono così affascinanti o seducenti come i robot giganti.
Ricordo questo spettacolo, ma ricordo che dalla fine degli anni '70 ai primi anni '80 era acceso nel pomeriggio dopo la scuola. Mi è piaciuto molto, i post precedenti l'hanno inchiodato proprio sulla testa per il suo fattore formaggio, ma hanno dimenticato di menzionare che i bravi ragazzi si chiamavano Unicorn e Johnny era U-7. Inoltre alcuni mostri che mancavano erano Scallion, un rettile gigante con le alette delle ascelle, che gli sputava anche acido dal naso (ricordo che la mano si scioglieva) L'Artiglio: Un enorme artiglio robotico (controllato da uno dei suoi compagni di classe se ricordo). Il blob (non ricordo il suo nome ma ricordo il robot fittizio usato per ingannarlo, il blob passò attraverso un condotto nel pavimento di qualche tipo e sciolse il robot fittizio) The Clone: ​​una copia quasi del robot dell'eroe con uno strano scudo Ricordo 3 scene. Scena 1: i missili delle dita riflettono sul buon robot. Scena 2: I suoi occhi laser fanno la stessa cosa. Scena 3: Dopo aver vinto, Johnny dice che andremo al negozio per comprarti degli occhi nuovi. Che negozio non so :). Ricordo anche il finale di serie in cui l'Imperatore Ghigliottina minaccia di far saltare in aria la terra con se stesso (tira fuori l'unghia del dito e la lancia e esplode e dice "E 'solo un dito!" Poi il robot afferra l'Imperatore e scaglia Nel frattempo, Johnny sta cercando di fermarlo, mentre la versione classica di Cheesy è perfetta per questo spettacolo, Ahh, che ricordi d'infanzia ho.
la mossa Gaint Robot era così brava quando ero giovane che ha reso tutti i bambini a scuola qualcosa da fare sul campo di gioco. Ha reso il campo di battaglia un campo di battaglia buono contro cattivo e ha avuto il suo campo di battaglia, il terreno di gioco. i bambini avrebbero parlato del robot e Johnny di lì amici. Giant Robot è stata una grande mossa e penso che la mossa dovrebbe essere messa su DVD o essere messa in TV per uno di quei mostri che si muovono nel fine settimana. Quanto a me ora da adulto, mi piacerebbe che i miei figli vedessero il film come me, come ho detto prima, era una mossa molto buona e se lo avessi visto guardarlo con i miei figli e con gli amici . Giant Robot è stato per sempre e salva la giornata e aiuta il mondo a superare i momenti difficili riportando JOHNNY e il robot
Questo è uno strano, da dietro alla fine degli anni '60 hai questa importazione giapponese, su un bambino, un robot volante da 100 piedi controllato da Casio-watch, un ragazzo in una vera maschera di cartapesta che assomiglia a un tridente (lui è il cattivo malvagio, l'Imperatore Ghigliottina!), mostri di gomma finti adatti, un gruppo di terroristi che sparano alle macchine di plastica, e intendono conquistare il mondo con i loro 9 membri intercambiabili, un Bel-air del '58 e un po 'stupido mostri. <br/> <br/> Devi vederlo per crederci: il temuto Nuclion, una palla da bowling / una mina / giocattolo per bambini dallo spazio esterno (!!) che rotola in discesa e schiaccia un assalto di carri armati di plastica prima di essere tirato su da Giant Robot, che poi lo lascia cadere sul Belair del '58 che la 'Gargoyle Gang' ha volutamente ammassato (in realtà, l'ultimo ragazzo che si tuffa per le immersioni di copertura SOTTO l'auto … oh è un urlo …). .. <br/> <br/> Hai questi cattivi … il fanger, DrBotanus dalla faccia argentata, che è una specie di mago Evil Plant, una croce grifone-pantera a cui piace mangiare il giocattolo si allena in tutto, un occhio gigante Opticus (oh quello è un urlo!), e questo ragazzo basso con una gamba a piolo, che è spacciatamente un maestro di travestimento (!?) … Dio, COSA stavano pensando ?? <br/> <br/> I ragazzi vengono uccisi e tornano subito senza spiegazioni. Prendi "Beatnik Man", uno dei capi della Gargoyle Gang. Ha le sfumature, la barba da cerone brutta (levigata dagli sguardi …) e il berretto. Penso che si ritrova completamente morto almeno 4 volte, sparato da una mitragliatrice di plastica, preso in un'esplosione di una bomba atomica (non chiedere), appiattito da Nuclion, ecc. Alla fine, ora indossa un pizzetto , ma è il nostro ragazzo, Beatnik L'uomo in carne e ossa … <br/> <br/> Cattivi modelli, cattiva recitazione, cattivo doppiaggio - e da bambino, ne ho apprezzato ogni minuto! Le persone Lo ricordano, non dal nome, ma dal contenuto, di vedere Giant Robot (che assomiglia ad un George Washington d'argento in un abito King Tut …), che vola, spara missili dalle sue dita, ecc. < br /> <br/> È un po 'divertente in un modo MST3K, ma non di più. <br/> <br/> Gli do stelle *** oltre **** sulla scala dell'ilarità, * 1 / 2 nella scala di qualità effettiva. È un vero spasso. Sì! Guardalo se puoi o osa.

Johnny Sokko is an ordinary kid, whose life took an extraordinary turn on a voyage when he meets a young man who befriends him. The boat is suddenly sunk by the minions of the terrorist organization k
Eve movie download in hdEnrico V film completo in italiano download gratuito hd 1080pEasy Money download completo di film in italianoBastardi senza gloria full movie hd 1080p download kickass movieHawaii download di film mp4Zetman movie free download hdThe Throne of Fire full movie in italian 720pThe L'arma che conquist il Westthe Il giustiziere della notte 3 full movie in italian free download hdIl pi forte del mondo full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.