3a43a2fb81 Avrei dato meno questo film se avessi potuto! Questo è senza dubbio il peggior film che abbia mai visto. La recitazione in questo film fa apparire un film di Steve Segal come un premio Oscar !! <br/> <br/> Essere ex-forze Cerco di non individuare le cose che non sono corrette nei film, ma non ho potuto fermarmi in questa occasione. Hanno anche sbagliato le cose più elementari, RANKS ffs puoi google in circa 30 secondi. Comunque uno dei miei più grandi orsi è COBRA! Perché oh perché usare l'immagine di un cobra sullo schermo del briefing ?? <br/> <br/> Salva te stesso non guardare questo film !!! Hai già perso troppo tempo leggendo questa recensione !! HE WHO DARES: DOWNING STREET SIEGE è il sequel di un film B che nessuno ha chiesto. Questo è altrettanto brutto dell'originale, una vera e propria fregatura di DIE HARD che appare completamente ridicola. Un gruppo di terroristi guidati dall'eccentrico e completamente irritante Simon Phillips (che è stato ucciso nel primo film) ha ingaggiato 10 Downing Street, ma la buona notizia è che l'eroe del primo film è sulla scena per portarli fuori. Non è che la sceneggiatura sia cattiva qui, anche se lo è; è che la direzione è miseramente povera. Scuotono le telecamere dappertutto e scene d'azione che sembrano dirette da un bambino di cinque anni. La recitazione è imbarazzantemente amatoriale a tutto tondo e non c'è mai un senso di suspense o slancio nonostante la velocità della narrazione. È il tipo di film che è solo un bene per ridere. Colui che osa: Downing Street Siege - Uno avrebbe pensato che quando si realizza un film il protagonista sarebbe un "Maggiore"; nel SAS, che Paul Tanter avrebbe assicurato che per lo meno avesse la divisa corretta! Non solo & quot; Maggiore & quot; Lowe appare con indosso l'uniforme di un caporale, mentre tutti i più indifferenti si rivolgono a lui come maggiore, anche le medaglie sulla sua uniforme sono completamente scorrette. E poi, per completare il tutto, il cosiddetto "tenente generale" & quot; nella stanza Cobra indossa i segni di rango di un maggiore e, per sicurezza, li indossa anche come cagnolini! Povera trama, cattiva regia e generalmente come perdita di tempo da osservare. Devo dire che, come me stesso ex-forze, ho visto così tanti "urlatori" in questo film che queste imprecisioni mi hanno piuttosto rovinato. Non ultimo di questi è stata la divisa indossata da & quot; Major & quot; Lowe - ha mostrato di indossare le strisce del caporale per carità! Un maggiore indossa una corona per ogni spallina - non strisce rubiconde sul braccio! Un'altra anomalia che ha spinto la sua brutta testa nel prequel di questo film è stata l'irritante uso del titolo & quot; Detective & quot ;, quando si trattava di un DI o DS.Sono stato sorpreso di apprendere che sia Paul Tanter che Simon Philips (rispettivamente Director e Script Writer) sono britannici, come l'uso di & quot; Detective & quot; da solo è un distinto americanismo. <br/> <br/> Ho dato a questo film due stelle perché la trama e la sua azione sono piuttosto buone. Ho visto l'anteprima e ho pensato che fosse una parodia ma no, è davvero terribile. Perché andare a fare un film come questo? La recitazione è scarsa, la trama (se così si può chiamare) è mal concepita, la sceneggiatura non ha alcun interesse o realismo, le inesattezze militari sono imbarazzanti e il montaggio è fonte di distrazione. Perché passare a tutto lo sforzo di produrre un film che sai essere così cattivo? Questo è davvero solo un esercizio di narcisismo.
Raftiocarfull Admin replied
376 weeks ago