Raftiocarfull Admin replied

376 weeks ago

Undefeatable - Furia Invincibile

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho semplicemente dovuto commentare questo film. <br/> <br/> Dopo aver acquistato un DVD di questo solo per £ 0,99, ho probabilmente avuto la più incredibile esperienza di una natura cinematografica nella mia vita. <br/> <br /> Anyhoo .. Non sapevo che esistessero DVD come questi! Abituato ai brillanti successi di Hollywood, ero piuttosto scioccato. <br/> <br/> Godfrey Hall II è una leggenda! La sua scelta di attori meritevoli, coreografia orribile, telecamere ancora peggiori e film scadenti sono efficaci nel realizzare un film abbastanza divertente! Don Niam dovrebbe essere premiato per il coraggio mostrato solo per apparire alla telecamera (oh, l'acconciatura ….) Cynthia Rothrock non è il peggior attore del mondo, ed è in realtà abbastanza attraente, ma non sembra adattarsi, secondo me.
Questa è una delle peggiori recitazione e regia che abbia mai visto in un film. Ha anche le peggiori scene d'azione, il montaggio e la peggiore citazione del film (What's Stingray hanno bulbi oculari in un acquario per? & Quot;) forse nella storia del cinema. Sembra che tutti nel film siano o uno studente o un istruttore in un certo tipo di dojo di arti marziali (anche il professore di psicologia conosce le arti marziali), e hanno deciso di unire i rimborsi fiscali per fare il peggior film del 1993. Con detto questo, questo è stato uno dei film più divertenti che ho visto nella mia vita! Se ti piace guardare film orribili e ridere finché non ti fa male lo stomaco, per favore vai a prendere questo film! Finché non ti aspetti un film buono (o anche un po 'decente), non rimarrai deluso.
Ho visto una versione diversa di questo film, BLOODY MARY KILLER, che in 3 casi è diverso da UNDEFEATABLE: 1. il film inizia con Cynthia rothrock usando una spada per farci sapere quanto è brava alle dimostrazioni con le armi 2.it è una scena di combattimenti all'inizio che coinvolge Cynthia rothrock e robin shou che non appare in una scena invincibile 3. quando John Miller stava dicendo a Cynthia che sa chi ha ucciso sua sorella e dopo qualche secondo Cynthia ride e chiede a Miller se possono prendi la sua macchina questa scena è diversa nell'edizione asiatica è stata tagliata un po 'così la risata e l'idea di Cynthia di prendere la sua auto sono state tagliate.so penso ci siano 3 buoni miglioramenti al film questi 3 cambiamenti e penso che siano stati fatti il film è meglio. Ho BLOODY MARY KILLER da un amico. Penso che ti piacerà questa versione
lasciatemi prefigurare questa recensione dicendo che ho visto un sacco di brutti film nel mio tempo … diavolo, ho persino avuto te stesso e servito da justin a kelly … ma questo, questo è il lavoro degli dei. Il lavoro di Don Niam come & quot; stingray & quot; è la peggiore performance nella storia del cinema. il ragazzo è cattivo anche quando non sta dicendo nulla. hahahaha. c'è poco o nessun sviluppo del personaggio, una inquietante scena di stupro e una fenomenale coreografia. la sequenza finale è la materia di cui sono fatti i sogni, e forse l'hai già vista su YouTube come la peggiore scena di combattimento di sempre. <br/> <br/> onestamente, rintracciare, fare amicizia e godersi il peggior film della storia.
è stato mai deluso da questo film.non è così brutto come la visione notturna ma è ancora brutto.questo film ha alcune delle scene di lotta più blande che abbia mai visto.ora si potrebbe pensare che un film con la regina delle arti marziali b film cynthia rothrock sarebbe hanno scene di grande combattimento. Possiedo la maggior parte dei suoi film e tra tutti loro questo è il peggiore combattimento di arti marziali. Ho solo guardato questo film una volta e non penso che lo guarderò mai più nella mia vita .se tu sei un fan di cynthia rothrock allora penso che dovresti stare lontano da questo film orribile. Una coreografia davvero negativa e una recitazione davvero cattiva sono ugualmente un brutto film. Quindi i fan delle arti marziali sono stati avvisati.

Kristi Jones (Cynthia Rothrock) avenges her sister's death at the hands of a crazed martial arts rapist.
Captain America: Civil War film completo in italiano download gratuito hd 1080pStan Lee\u0027s Annihilator full movie in italian free download mp4italian movie download Wild OatsRoboCop movie free download in italianNaja movie free download hdUltraman Geed the Movie: Connect Them! The Wishes!! download di film interi in hdPower Rangers Dino Charge full movie in italian free download hd 720pGod of War Zhao Yun torrentX-Men Origins: Wolverine full movie in italian free download mp4the Barsaat full movie in italian free download

last edited 294 weeks ago by Raftiocarfull
Please log in to post a reply.